Ditgararge Admin replied

368 weeks ago

Inuyasha

Show Spoiler

3a43a2fb81 Ancora una volta, l'artista manga Rumiko Takahashi mi ha rubato il respiro con i suoi lavori. <br/> <br/> Posso dire onestamente che non sono stato preso da un altro anime da quando mi sono innamorato di Ranma 1/2, ancora un altro dei suoi famosi lavori. <br/> <br/> Penso che ciò che dà a Inuyasha il suo fascino sia il fatto che non è solo un bene contro il male o un altro Ranma 1/2. Sì, ha elementi di entrambi, ma è la profondità e la concentrazione delle personalità di ogni singolo personaggio (anche quelli che sono lì solo per un episodio) che lo rende davvero unico.E allo stesso tempo, con tutto questo dettaglio e concentrazione, lo spettacolo riesce ancora a muoversi a un ritmo piuttosto veloce. Sta succedendo sempre qualcosa di interessante! <br/> <br/> L'aspetto più attraente di questo spettacolo, tuttavia, è il fatto che ha l'azione necessaria per i fan maschili e il romanticismo per le fan di sesso femminile. Sono sicuro che ci sono anche alcuni ragazzi là fuori che apprezzeranno la relazione tesa e un po 'imbarazzante tra Inuyasha e Kagome. Getta un pizzico di comicità, il tipo che ti fa scoppiare a ridere inaspettatamente, e questo diventa un anime A +. <br/> <br/> Sicuramente da vedere. Sono persino riuscito a coinvolgere mia madre di 53 anni. Per qualcuno che non guarda gli anime regolarmente, è dannatamente buono.
Adoro questo, anche se è soprannominato. Non posso fare a meno di notare che i doppiatori di diversi produttori sono rimasti insieme … in qualche modo. Richard Cox, Moneca Stori, Kelly Sheridan ecc. Mi piace seguire il lavoro dei doppiatori, e tutti voi fate dei lavori fantastici, l'animazione è fantastica, la metamorfosi è grandiosa, raccomando questo anime ai miei amici. Mia figlia ama Kilala e Sango il meglio. Mi piace semplicemente seguire la storia, è abbastanza profonda e abbastanza sciocca da attirare la mia attenzione. L'Anime ha aumentato il mio interesse per la cultura e la lingua giapponese, ho difficoltà con la storia degli Stati Uniti, ma trovo la storia asiatica più interessante per qualche ragione, questo spettacolo aiuta a farmi desiderare di più. Continuate così ragazzi!
Sai che una serie deve essere buona quando ti innamori di un <br/> <br/> & quot; imperfetto & quot; personaggio principale, specialmente uno animato (l'unica volta <br/> <br/> che è successo è stato Vegeta di DBZ). Ho visto <br/> <br/> solo il doppiaggio inglese su Adult Swim, ma sembra davvero che <br/> <br/> Richard Cox e Inuyasha il personaggio fossero una coppia perfetta; la <br/> <br/> voce recitazione è una delle più grandi estrazioni. <br/> <br/> Per quanto riguarda lo show in sé, chiunque sia un fan di Buffy the Vampire <br/> <br/> Slayer and Angel adorerà questo. La trama di un antico mezzo uomo / mezzo demone e una giovane ragazza moderna ha quella base <br/> <br/> parallela a Buffy e Angel, così come una storytelling incredibilmente bella <br/> <br/> che sfida tutti i generi. Ma da lì si sprigiona su proprio <br/> <br/> dei propri colpi di scena mitologici che lo rendono così esclusivo <br/> <br/> e potente. Dopo ogni episodio di 24 minuti mi stupisco di come <br/> <br/> molto sia stato realizzato e sviluppato, tutto pur dando un <br/> <br/> equo equilibrio al cast di personaggi, tutti chiaramente delineati e <br/> <br/> che possiedono il proprio fascino unico. Il punteggio è allo stesso modo <br/> <br/> meraviglioso e spesso difficile da perdere di vista. <br/> <br/> Tutto sommato, a chi importa qualcosa di grintoso o di qualcosa di simile quando per una volta <br/> <br/> da molto tempo puoi essere travolto dal romanticismo e dalla fantasia <br/> <br/> e dal dramma di tutto questo? Questa è una serie rara, e una destinata a diventare <br/> <br/> più rara, in particolare quando tutte le reti (almeno americane) sembrano <br/> <br/> prendersi cura di questi giorni sono reality show o & quot ; realistico & quot; drammi <br/> <br/> non interessati a forti sviluppi della trama basati sui personaggi. Anime <br/> <br/> sembra essere uno degli ultimi reami in cui puoi trovare buone <br/> <br/> storie raccontate straordinariamente bene con l'enfasi in cui dovrebbe <br/> <br/> essere sempre , sui personaggi; che c'è azione, avventura, <br/> <br/> romanticismo, dramma o commedia è semplicemente secondario.
Questo spettacolo è stata la mia prima esperienza con gli anime (oltre a quelli che ho visto da bambino). La storia d'amore la seguo religiosamente, e la storia è davvero divertente. È una ricerca eccitante che cambia ciascuno dei personaggi lungo il percorso, imparano il loro posto nella vita e incontrano gli scorci di ciò che sarebbe la felicità. Posso solo dire, la migliore serie di anime che abbia mai visto. <br/> <br/> C'è un sacco di drammi coinvolti e vedi i personaggi crescere nella tragedia e avvicinarsi mentre combattono per uno scopo comune, per distruggere Naraku . Diventano più forti e protettivi l'uno con l'altro, il che è interessante vedere in un gruppo di persone che si sono incontrate solo attraverso eventi tragici. Molto divertente, molto divertente e soprattutto guardo per la storia d'amore tra Inuyasha en Kagome. Dò questo a dieci.
questo spettacolo è il migliore che io abbia mai avuto Sean ….Resto sveglio fino a tardi tutte le sere per vederlo è fantastico. Mi sento iper e roba quando lo guardo. la trama è incredibile, la musica è eccezionale, la recitazione è fantastica, tutto è perfetto. Lo consiglio vivamente a chiunque ami Amie, io stesso sono solo come questo spettacolo nella categoria Amie. In realtà ho appena finito di guardare uno degli ultimi episodi e mi ha reso triste perché, mi piace molto lo spettacolo. ma più tardi ho scoperto che torni presto, e ho tutti iper. quindi spero che tu sia caduto allo stesso modo nello show come faccio io, quindi prendi così le chips e guarda la madre di tutte le Amie ….. inyusaha

Kagome Higurashi is a 15 year old schoolgirl who lives at a history-filled Japanese shrine. She is also the reincarnation of an ancient priestess named Kikyo, who guarded the sacred Shikon no Tama (Je
Furious malayalam movie downloadThe Terminators full movie hd 1080pthe Quella sporca dozzina II full movie download in italianL'ombra del diavolo 720p torrentTwenty:20 full movie in italian free download hd 720pGen-X Cops download movie freeNavy Seals - Pagati per morire full movie online freeIl padrino download completo di film in italianoitalian movie download UQ HolderPower Rangers Turbo movie in italian dubbed download

last edited 286 weeks ago by Ditgararge
Please log in to post a reply.