3a43a2fb81 Ancora una volta, l'artista manga Rumiko Takahashi mi ha rubato il respiro con i suoi lavori. <br/> <br/> Posso dire onestamente che non sono stato preso da un altro anime da quando mi sono innamorato di Ranma 1/2, ancora un altro dei suoi famosi lavori. <br/> <br/> Penso che ciò che dà a Inuyasha il suo fascino sia il fatto che non è solo un bene contro il male o un altro Ranma 1/2. Sì, ha elementi di entrambi, ma è la profondità e la concentrazione delle personalità di ogni singolo personaggio (anche quelli che sono lì solo per un episodio) che lo rende davvero unico.E allo stesso tempo, con tutto questo dettaglio e concentrazione, lo spettacolo riesce ancora a muoversi a un ritmo piuttosto veloce. Sta succedendo sempre qualcosa di interessante! <br/> <br/> L'aspetto più attraente di questo spettacolo, tuttavia, è il fatto che ha l'azione necessaria per i fan maschili e il romanticismo per le fan di sesso femminile. Sono sicuro che ci sono anche alcuni ragazzi là fuori che apprezzeranno la relazione tesa e un po 'imbarazzante tra Inuyasha e Kagome. Getta un pizzico di comicità, il tipo che ti fa scoppiare a ridere inaspettatamente, e questo diventa un anime A +. <br/> <br/> Sicuramente da vedere. Sono persino riuscito a coinvolgere mia madre di 53 anni. Per qualcuno che non guarda gli anime regolarmente, è dannatamente buono. Adoro questo, anche se è soprannominato. Non posso fare a meno di notare che i doppiatori di diversi produttori sono rimasti insieme … in qualche modo. Richard Cox, Moneca Stori, Kelly Sheridan ecc. Mi piace seguire il lavoro dei doppiatori, e tutti voi fate dei lavori fantastici, l'animazione è fantastica, la metamorfosi è grandiosa, raccomando questo anime ai miei amici. Mia figlia ama Kilala e Sango il meglio. Mi piace semplicemente seguire la storia, è abbastanza profonda e abbastanza sciocca da attirare la mia attenzione. L'Anime ha aumentato il mio interesse per la cultura e la lingua giapponese, ho difficoltà con la storia degli Stati Uniti, ma trovo la storia asiatica più interessante per qualche ragione, questo spettacolo aiuta a farmi desiderare di più. Continuate così ragazzi! Sai che una serie deve essere buona quando ti innamori di un <br/> <br/> & quot; imperfetto & quot; personaggio principale, specialmente uno animato (l'unica volta <br/> <br/> che è successo è stato Vegeta di DBZ). Ho visto <br/> <br/> solo il doppiaggio inglese su Adult Swim, ma sembra davvero che <br/> <br/> Richard Cox e Inuyasha il personaggio fossero una coppia perfetta; la <br/> <br/> voce recitazione è una delle più grandi estrazioni. <br/> <br/> Per quanto riguarda lo show in sé, chiunque sia un fan di Buffy the Vampire <br/> <br/> Slayer and Angel adorerà questo. La trama di un antico mezzo uomo / mezzo demone e una giovane ragazza moderna ha quella base <br/> <br/> parallela a Buffy e Angel, così come una storytelling incredibilmente bella <br/> <br/> che sfida tutti i generi. Ma da lì si sprigiona su proprio <br/> <br/> dei propri colpi di scena mitologici che lo rendono così esclusivo <br/> <br/> e potente. Dopo ogni episodio di 24 minuti mi stupisco di come <br/> <br/> molto sia stato realizzato e sviluppato, tutto pur dando un <br/> <br/> equo equilibrio al cast di personaggi, tutti chiaramente delineati e <br/> <br/> che possiedono il proprio fascino unico. Il punteggio è allo stesso modo <br/> <br/> meraviglioso e spesso difficile da perdere di vista. <br/> <br/> Tutto sommato, a chi importa qualcosa di grintoso o di qualcosa di simile quando per una volta <br/> <br/> da molto tempo puoi essere travolto dal romanticismo e dalla fantasia <br/> <br/> e dal dramma di tutto questo? Questa è una serie rara, e una destinata a diventare <br/> <br/> più rara, in particolare quando tutte le reti (almeno americane) sembrano <br/> <br/> prendersi cura di questi giorni sono reality show o & quot ; realistico & quot; drammi <br/> <br/> non interessati a forti sviluppi della trama basati sui personaggi. Anime <br/> <br/> sembra essere uno degli ultimi reami in cui puoi trovare buone <br/> <br/> storie raccontate straordinariamente bene con l'enfasi in cui dovrebbe <br/> <br/> essere sempre , sui personaggi; che c'è azione, avventura, <br/> <br/> romanticismo, dramma o commedia è semplicemente secondario. Questo spettacolo è stata la mia prima esperienza con gli anime (oltre a quelli che ho visto da bambino). La storia d'amore la seguo religiosamente, e la storia è davvero divertente. È una ricerca eccitante che cambia ciascuno dei personaggi lungo il percorso, imparano il loro posto nella vita e incontrano gli scorci di ciò che sarebbe la felicità. Posso solo dire, la migliore serie di anime che abbia mai visto. <br/> <br/> C'è un sacco di drammi coinvolti e vedi i personaggi crescere nella tragedia e avvicinarsi mentre combattono per uno scopo comune, per distruggere Naraku . Diventano più forti e protettivi l'uno con l'altro, il che è interessante vedere in un gruppo di persone che si sono incontrate solo attraverso eventi tragici. Molto divertente, molto divertente e soprattutto guardo per la storia d'amore tra Inuyasha en Kagome. Dò questo a dieci. questo spettacolo è il migliore che io abbia mai avuto Sean ….Resto sveglio fino a tardi tutte le sere per vederlo è fantastico. Mi sento iper e roba quando lo guardo. la trama è incredibile, la musica è eccezionale, la recitazione è fantastica, tutto è perfetto. Lo consiglio vivamente a chiunque ami Amie, io stesso sono solo come questo spettacolo nella categoria Amie. In realtà ho appena finito di guardare uno degli ultimi episodi e mi ha reso triste perché, mi piace molto lo spettacolo. ma più tardi ho scoperto che torni presto, e ho tutti iper. quindi spero che tu sia caduto allo stesso modo nello show come faccio io, quindi prendi così le chips e guarda la madre di tutte le Amie ….. inyusaha
Ditgararge Admin replied
368 weeks ago