Ditgararge Admin replied

376 weeks ago

I Migliori

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 questo film è davvero il migliore, non è un problema, Pillip Rhee deve essere il miglior produttore e scrittore di tutti i tempi. phillip mostra davvero come tommy lee in questo film con il suo fantastico stile di combattimento tae kwon, eric roberts fa un ottimo lavoro, e così fa sally kirkland e james-earl jones. anche gli altri hanno dondolato, specialmente nella scena del bar, l'ho adorato. Il meglio del meglio merita più di 3 sequel, Phillip Rhee avrebbe dovuto mantenere questo capolavoro anziché terminarlo perché ora vediamo meno di lui e sappiamo che il phillip adora i suoi fan, vorrei che facesse qualcosa che potesse farlo ottenere di più coinvolto con i suoi fan in modo che possano vederlo più spesso, sono sicuro che non vuole essere dimenticato da loro, sono sicuro che non lo faranno, ma chi vorrebbe rischiare? comunque, il film è fantastico, così come gli attori ei sequel, lo adoro, vorrei poter vedere più di rhee di quello che sto vedendo in questo momento, che non è niente, io do questo a 10 su 10 stelle perché merita questo e molto altro ancora.
Questo era un film terribile di dio. Era prevedibile e formaggio. Questo non è un film d'azione, è stato davvero noioso e uno dei peggiori spettacoli di Eric Roberts. Come è stato possibile ottenere un sequel, figuriamoci una terza e quarta puntata? Questa è una cosa che mi sorprende davvero … Sono rimasto scioccato e sorpreso! Un film molto patetico.
È molto raro ed eccezionale avere un dramma di arti marziali sul grande schermo, o combattere film drammatici, beh, abbiamo avuto "Rocky"; serie, ma questo film non parla di boxe, si tratta di Karate e Taekwondo. Il film segue cinque migliori concorrenti statunitensi in un campionato mondiale di karate / taekwondo a contatto completo contro la Corea.Allenati da uno dei migliori allenatori negli Stati Uniti, i due protagonisti stanno affrontando i propri demoni attraverso l'allenamento, ora per il senso del dramma … Il film ha un cast di attori molto interessante, a cominciare da James Earl Jones, che interpreta l'allenatore Frank Couzo. Non so come Jones sia finito nel film di arti marziali, ma penso che abbia amato il personaggio. Bene, in seguito ha filmato un altro film d'azione sulle arti marziali & quot; Excessive Force & quot; (1993), quindi sta bene, e ha recitato bene come sempre. Ora, arriviamo ai nostri due protagonisti … Eric Roberts, che interpreta un veterano combattente Alex Grady che ritorna dopo una lunga assenza, a causa di un infortunio, per combattere ancora una volta alla grande competizione. Roberts era solido nella sua esibizione, ha sempre avuto quell'immagine da duro / di arti marziali sul suo viso, ma in alcune occasioni è stato divertente. In piedi accanto a lui come un altro protagonista … Phillip Rhee che interpreta Tommy Lee, un vero artista marziale ed esperto in Taekwondo e Hapkido. Tommy Lee partecipa al torneo solo per vendetta di suo fratello, che è morto per mano di Dae Han, il principale capitano della squadra coreana del taekwondo. Rhee non è molto bravo nella recitazione, ma penso che abbia provato a fondo in alcune scene importanti, ma le sue scene di arti marziali sono state grandiose. Ora, arriviamo al nostro cast di supporto … Chris Penn … beh, Chris è stato un grande attore, davvero intenso nelle sue esibizioni, ed ero piuttosto confuso dal suo aspetto qui, perché l'ho visto prima in "Reservoir Dogs & quot; e & quot; The Funeral & quot ;. Ma, forse, ha preso il ruolo grazie alle sue abilità nelle arti marziali e … era bravo come il duro, il piantagrane, il prepotente membro dei cinque migliori combattenti. E poi abbiamo Sally Kirkland (wow, era qualcosa di allora), come un secondo allenatore, che appare dal nulla per mostrare un vero spirito di coreani e il loro taekwondo. E abbiamo anche attori così grandi come Louise Fletcher, una grande attrice … ma la sua carriera è stata lavata, anche allora e John P. Ryan come manager della squadra statunitense. Ora, nella squadra di combattimento coreana abbiamo due famosi combattenti come Simon Rhee (fratello di Phillip Rhee), che interpreta Dae Han, un vero maestro di Taekwondo nella vita reale, ma non un grande attore, e abbiamo James Lew, che era noto come avversario di supporto per molte star di arti marziali durante gli anni '90. <br/> <br/> OK, ora … le scene di combattimento erano buone, l'atmosfera durante il combattimento era buona, la maggior parte delle altre cose erano solide … E noi avere questo & quot; solito & quot; effetto della squadra coreana … sono stati presentati come veri cattivi qui. Sai, perché la squadra americana è una squadra di primo piano nel film … e, naturalmente, i coreani sembrano davvero cattivi qui, sono davvero sasso, pazzi e spaventosi, ma quello era quello di aumentare il dramma … E abbiamo quel solito cliché © dei combattenti che stanno combattendo con se stessi prima di entrare nel torneo, sai, il buon vecchio, & quot; non vincerai mai fino a sconfiggere i tuoi demoni & quot ;. Nel complesso, è un film solido e lo raccomando.
Best of the Best parla di una squadra di karate degli Stati Uniti che partecipa a un torneo di karate. Pensavo che le scene delle arti marziali fossero buone e pensavo che James Earl Jones abbia fatto un buon lavoro come allenatore della squadra. Seguito da almeno 2 sequel, non sicuro se ci fosse un 4 °, questo era il migliore di tutti loro.
I commenti che ho letto su questo film sono completamente ingiusti, ovviamente non un artista marziale bronsonskull72. Questo film è di gran lunga il miglior film di arti marziali fino ad oggi. è vero arti marziali al suo meglio con scene di combattimento brillanti e dettagli accurati per il vero mondo delle arti marziali, niente di tutto ciò che vola su fili di merda. Phillip Rhee, Simon Rhee ed Eric Roberts sono fantastici in questo film con Chris Penn che fa un lavoro eccellente per alcuni momenti divertenti. Tutto sommato un grande film di arti marziali della vita reale che vale sicuramente la pena dare un'occhiata. è solo un peccato l'altro migliore del meglio è andato giù per la collina 2 era OK ma non ho portato me stesso a guardare gli altri 2

Team USA gets rid of personal ghosts while fighting Team Korea in Taekwondo championship. "Adversity overcome" formula with excellent fighting scenes.,.,A team from the United States is goin
The Way of War online freeI distruttori del tempio Shaolin movie free download in italianKillerman full movie free downloadAngel Beats! download di film interi in hdDragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda 720p torrentthe Angel Cop full movie in italian free download hdDownload the Monster Trucks full movie italian dubbed in torrentLone Wolf and Cub: Baby Cart in the Land of Demons full movie online freeFelice anno nuovo full movie in italian free download mp4Airport 77 download torrent

last edited 294 weeks ago by Ditgararge
Please log in to post a reply.