Ditgararge Admin replied

368 weeks ago

Il Comandante Hamilton

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo è senza dubbio il peggior film della saga di Hamilton e il peggior attore a fare Carl Hamilton.Peter Stormare non può farcela, con il suo aspetto psicotico e senza stile. Potrebbe essere bello fare assassini e maniaci psicotici come in & quot; Fargo & quot; o & quot; 8mm & quot; ma in questo tipo di ruoli, è solo inutile. <br/> <br/> La presenza di Lena Olin non serviva a niente per questo film. Non poteva salvarlo dall'essere quello che è: una copia americanizzata di film d'azione ad alto budget come & quot ; Goldeneye "," Die Hard 3 ", & quot; Broken Arrow & quot; ecc. Questo film non ha nulla di svedese, ma gli attori. È chiaro che alcuni norweagian hanno appena creato il regista con McTiernan come regista di modello. <br/> <br/> La presenza di Mark Hamill è solo ridicola. 2 su 10
Sebbene "Hamilton" sia un film d'azione piuttosto buono, non ha i dettagli interessanti dei libri originali; & Quot; Ingenmansland & quot; e & quot; Den Enda Segern & quot ;. I libri non includono tutte le azioni del film. Le sequenze d'azione nei libri sono in realtà solo una piccola parte dell'intera storia. Il film in realtà differisce così tanto dai libri che sarà difficile fare più film dalla serie di libri di Hamilton …
Bene … Sono contento di aver visto per la prima volta la serie … e triste che ho abbandonato la mia curiosità quando ho visto questa cassetta. Questo non è CATTIVO. L'ho visto molto peggio, realizzato anche con soldi più grandi, ma se avessi visto questo prima forse non avrei voluto vedere la serie. Tutto ciò che era meglio nel film era la canzone & quot; E poi le lacrime arrivarono & quot; che non ricordo affatto della serie. OK, non puoi spingere 3 ore di materiale in un film di 2 ore. Ma: perché nel diavolo hanno dovuto usare WORSE prende delle stesse scene nel film? Questo è qualcosa che semplicemente non riesco a capire. Ma Peter Stormare è bravo, Lena Olin è brava, Yevgeni Lasarev è bravo. E Mats Långbacka era in realtà meglio di quanto ricordassi dalla serie. Per te che incolpi Peter Stormare di essere un tutt'uno, solo per tua informazione, c'è molto di più nella serie, quindi cerca di capirlo se puoi. C'è di più in TUTTO nella serie … <br/> <br/> Una citazione divertente: Chivartsev: & quot; E questo è il comandante Hamilton di Swedish Intelligence. & Quot; Hawkins: & quot; INTELLIGENZA Svedese? C'è una polemica in termini … & quot;
Ho letto quello che un altro dei miei colleghi utenti aveva scritto su Hamilton. a quanto pare pensava che fosse un, e cito, "pezzo di spazzatura amaricanizzato". Questo è completamente sbagliato. È un film d'azione eccellente e, visto che Peter Stormare è il protagonista, posso dirti che è il miglior hamilton di sempre. Stellan Skarsgård è stato l'ultimo a giocare a Hamilton e lui era molto peggio di Peter Stormare. È sicuramente un 8/10.
Gente, devi vederlo! Questo è un film eccellente, meravigliosamente diretto dal regista norvegese Harald Zwart, e recitazione incredibile da quasi tutti, in particolare da Peter Stormare, Mark Hamill e Lena Olin. Questo ha tutto. Grandi effetti speciali, ma non troppi, una trama intrigante e il brivido che ti tiene sul bordo del tuo sedile per tutto il film. L'ho adorato, deve essere uno dei migliori film d'azione che ho visto.

Swedish agent Carl Hamilton and Finnish Åke Stålhandske are ordered to stop Russian smugglers. The smuggled goods is a nuclear missile. It's an SS 20, 1,5 megatons, "enough to turn Paris, W
Game Over download movie freedownload full movie Tokyo Ravens in italianThe Land That Time Forgot dubbed italian movie free download torrentEnrico V malayalam movie downloadAssassins Tale movie free download in italianCapitan Harlock full movie in italian 720pIl Mio Amico Fantasma full movie in italian 720p downloadthe Untitled DC Comics Film full movie in italian free downloadAttenzione! arrivano i mostri malayalam movie downloadthe Decoy full movie in italian free download hd

last edited 286 weeks ago by Ditgararge
Please log in to post a reply.