3a43a2fb81 Questa è una commedia in stile anni '80 con forti dosi di schmaltz. La trama ruota intorno a Lucas (Nick Nolte) che è stato rilasciato dopo 5 anni di carcere per rapina in banca armata. Nel suo primo giorno di rilascio, viene preso in ostaggio da Perry (Martin Short), che cerca di rapinare una banca per continuare a prendersi cura della sua figlia malata Meg. L'abbiamo visto molte volte in passato, Perry è completamente inetto, sapendo solo che deve prendersi cura di sua figlia, Lucas è il duro ex detenuto con il cuore d'oro, oh, puoi quasi immaginare l'ilarità compagna di amico che verrà . <br/> <br/> Sfortunatamente, questo film utilizza completamente uno dei grandi attori comici americani in Martin Short. Queste scene che ruotano attorno a lui si limitano a trascinare, e finisci per desiderare che Nolte ritorni allo schermo. Le scene più toccanti ruotano intorno al rapporto formato tra Lucas e Meg. Entrambe queste sono fantastiche in queste scene, ed è ciò che ti porta al desiderio del film di vedere come si svolge. <br/> <br/> I tre fuggitivi è un piccolo film divertente che non ti annoierà , vale la pena guardarlo se lo vedi in TV. Non mi preoccuperei di uscire da voi per vederlo però. <br/> <br/> Tutto sommato 6 su 10 come un paio di amici, questo è abbastanza decente. Martin Short e Nick Nolte ne fanno una bella coppia, e Sarah Rowland Doroff è adorabile. Ci sono anche momenti divertenti, momenti e anche momenti toccanti. C'è anche un po 'di azione. la mossa va avanti a lungo in una clip di debito. segue la stessa formula prevedibile, fino a un certo punto, e probabilmente puoi vedere il finale arrivare a un miglio di distanza. Ma le prestazioni lo compensano. In una noiosa notte quando non hai altro da fare, potresti fare peggio di questo film.non è un capolavoro da lungo tempo, ma è buono per qualche risata. Per me, Three Fugitives è un 6/10 Dio mio. Non è la cosa più carina che tu abbia mai visto? Meg è la sola ragione per cui qualcuno possa godersi il film - e Alan Ruck arriva secondo. Scommetto che afferrerai un fazzoletto di carta e inizierai a piangere quando lei dice: & quot; Non andare. & Quot; Sono sicuro di averlo quasi fatto. Mi è piaciuto. Periodo. E ho riso. La mia scena preferita è dove il medico deve spiegare cosa è successo, sai, alla stazione di polizia. Mi ha fatto sorridere tanto quanto Tener (Alan Ruck) e Dugan (James Earl Jones) hanno fatto in quel momento. <br/> <br/> E infine, qualcuno capisce la fine? Io non. Immagino che questo sia un mistero, forse rivelando un seguito? Bene, se senti che non c'è niente da fare che sederti sul tuo divano e fissare le pareti, fai un salto in & quot; Three Fugitives & quot; e goditi uno di quei pochi momenti di risate e pianti. Ho visto questo film qualche tempo fa, e non è stato il migliore che abbia mai visto, ma è stata la discesa. Martin Short è stato divertente, soprattutto quando ha dovuto vestirsi da donna incinta e la sua commedia slapstick durante il ballo. L'unica cosa che si frappone è quella ragazzina, che ha reso più un dramma che una commedia. In ogni caso il cast è fantastico, James Earl Jones, Alan Ruck, Kenneth MacMillan (Cat's Eye, Armed and Dangerous), Bruce McGill (Animal House, My Cousis Vinny) e attenzione a Larry Miller (Pretty Woman, Nutty Professer) in piccolo ruolo di ufficiale di polizia. Tutto sommato è un film piuttosto buono, ma non male. 6 su 10 Lucas (Nolte) viene rilasciato dalla prigione e si fa strada verso una banca per depositare un assegno. Una volta dentro si ritrova coinvolto in una rapina a mano armata di Perry (Short) che ha bisogno di soldi per prendersi cura di sua figlia. Naturalmente la polizia dubita che Lucas sia un innocente spettatore e perseguiti entrambi gli uomini per il crimine. <br/> <br/> Questa è una commedia ragionevole, e questo è il più bello che tu possa dire. Vola da momenti di risate ad alta sonorità a momenti eccessivamente sentimentali e zuccherini che ti fanno venire voglia di rabbrividire. La trama è abbastanza interessante anche se sai cosa succederà con il trio mix-matched - l'attimo Short dice a Nolte che sua figlia non ha parlato per 2 anni, sai cosa ne pensi di questo. Il dettaglio della storia è meno prevedibile e spesso porta momenti divertenti, ma non penserai mai per un minuto a te stesso: wow - com'è finita questa grande storia? & Quot; Non pensi mai che questo finirà in una grande sparatoria in cui tutti muoiono - sai che sarà felice. <br/> <br/> Nolte è bravo, interpretando bene il suo ruolo da duro e il suo riscaldamento verso il la figlia è abbastanza credibile. Corto è un pagliaccio maniacale ed è un ruolo in cui lo fa così spesso. Doroff (Meg) è abbastanza bravo per un bambino ed è fatta per apparire cattiva perché tutte le sue scene sono orribilmente sentimentali e dolci o, quando lei non parla e si limita a fissare, sembra proprio come i figli del grano. I ruoli più piccoli tenuti da persone come James Earl Jones, Alan Ruck e Bruce McGill sono tutti buoni, e aggiungono interesse vedendo volti noti. <br/> <br/> Nel complesso il film ha alcune situazioni molto divertenti ma sono ampiamente superate scene di tale saccarina che è fin troppo malaticamente dolce per il suo bene.
Ditgararge Admin replied
368 weeks ago